Rag. Luca Valentini

Luca è nato a Cesena il 01/09/1982.
Diplomatosi presso l’Istituto Tecnico Commerciale Renato Serra di Cesena nel 2001, si occupa di consulenza del lavoro previdenziale e fiscale, rilevazione delle presenze, consulenza pensionistica, ricerca e selezione del personale. E’ iscritto all’albo dei consulenti del lavoro di Forlì Cesena dal 2012 e dal 2017 all’elenco delle CTU presso il tribunale di Forli Cesena.

Cell: (+39) 3397942266
Email: valentini@studiointegra.org

Consulenza del lavoro

1) Consulenza in materia di Lavoro, Previdenziale e Fiscale
2) Elaborazioni mensili Cedolini paga, Emens, Dm10
3) Pagamento telematico modelli F24
4) Gestione pratiche e rapporti con: Inail, Inps, Direzione Provinciale del Lavoro, Cassa Edile, Asl, Agenzia delle Entrate, Enpals
5) Gestione fondi di previdenza complementare

Rilevazione delle Presenze

1) Rilevazione presenze con l`ausilio di marca tempo e budget consultabile telematicamente
2) Rilevazione presenze manuale con digitazione ore diretta su programma Web

Sicurezza del Lavoro

Grazie alla collaborazione con “Impresa Sicura Srl”, siamo in grado di fornire consulenza di materia di Sicurezza sul Lavoro, igiene, ambiente e qualità.

Consulenza Pensionistica

Ci avvaliamo di collaboratori per la gestione delle pratiche e la consulenza relativa a lavoratori che sono in procinto di andare o sono in pensione.

Ricerca e selezione del personale

La collaborazione con l`ente Fondazione Lavoro ci permette di effettuare il servizio di ricerca e selezione di personale, pertanto ci rendiamo disponibili alle Aziende che volessero usufruire di tale servizio ed a coloro che volessero inviare un loro curriculum.

Gestione del personale

Offriamo il servizio di gestione del personale interno all’azienda in modo da avere un contatto diretto con i dipendenti per la compilazione di moduli fiscali e previdenziali, la consegna e la spiegazione dei cedolini paga, e la rilevazione delle presenze.